Coronavirus: via libera alla vendita di cibo da asporto e alla toelettatura animali da compagnia dal 27 aprile

Con ordinanza della Giunta della Regione Emilia-Romagna (Decreto n. 69 del 24/04/2020), su tutto il territorio regionale via libera alla vendita di cibo da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (ristoranti, pizzerie, bar, ecc.) e delle attività artigianali (rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio, ecc.), SOLO previa ordinazione on-line o telefonica – in maniera contingentata per evitare assembramenti fuori dai locali – e consentendo la presenza di un solo cliente all’interno del locale. Negli esercizi attrezzati, il ritiro potrà avvenire anche dall’auto. L’ordinazione non può essere consumata sul posto.

Via libera all’attività da parte degli esercizi di toelettatura degli animali di compagnia, per appuntamento, utilizzando i mezzi di protezione personale e garantendo il distanziamento sociale.

Pubblicato in Notizie