Raccolta degli asparagi selvatici 2020

A partire dal 1 marzo fino al 31 maggio 2020, riapre la raccolta dell’asparago selvatico, prelibata pianta erbacea tipica del territorio vezzanese dalle inconfondibili proprietà organolettiche ed dal gusto saporito.

La raccolta è consentita SOLO ai possessori dell’apposito tesserino.

E’ possibile richiedere i tesserini presso: Ufficio Informazioni del Comune, WBar, Bar Sport, Cafè Le Dimenticanze, Bar Il Centro, Forno Martelli, Bar La Bussola, Caffè Trattoria La Campola.

Il costo del permesso, modificato con deliberazione della Giunta Comunale N° 14 del 3/03/2020, è: stagionale € 40, settimanale € 30, giornaliero € 10 (gratuito per i residenti).

In allegato la sintesi del regolamento per la raccolta dell’asparago selvatico di cui è possibile consultare la versione integrale alla sezione Statuto e Regolamenti del sito.

Pubblicato in Notizie