Aiutiamoli ad aiutarci – grande adesione delle aziende e attività vezzanesi

Vogliamo come prima cosa ringraziare le aziende, società e attività produttive e commerciali vezzanesi per la loro adesione all’iniziativa a sostegno dell’AUSL di Reggio Emilia promossa da alcune realtà del territorio, cui hanno tempestivamente e con grande spirito di comunità aderito molti altri.

Ad oggi sono stati donati 29.620,00 € a favore dell’emergenza Covid-19 per un totale di oltre 40 soggetti aderenti.

Un ringraziamento ancora più doveroso considerato con l’iniziativa vezzanese ha avuto inizio solo alcuni giorni prima che fosse emanato il decreto che ha previsto la chiusura di buona parte delle attività produttive, creando inevitabili difficoltà economiche.

Nonostante questo la risposta non è mancata.

Un grazie va anche alle aziende, associazioni e privati che si erano già attivati per dare il loro contributo in autonomia e che per questa ragione non rientrano nel conteggio cui come Amministrazione ci siamo impegnati a dare restituzione alla comunità.

In questi giorni sui social sta girando “La favola del Colibrì” il cui insegnamento è che ognuno può fare la sua parte.

Vi ricordiamo quindi che fino lunedì 30 marzo è possibile effettuare una donazione – C/c IT34Y0306902477100000046052 Intesa San Paolo SpA – AUSL Reggio Emilia con causale “Emergenza COVID-19” – a seguito della quale potete informarci inviandoci una e-mail.

Al termine verrà data comunicazione definitiva dell’importo totale donato all’AUSL di Reggio Emilia nonché dell’elenco con le aziende/società e attività vezzanesi che hanno aderito all’iniziativa.

Ancora GRAZIE!

**********************************************************************

Pubblicato il 21 marzo 2020

Aiutiamoli ad aiutarci – raccolta fondi “Emergenza COVID-19”

Alcune attività produttive vezzanesi si sono fatte promotrici di una raccolta fondi a favore dell’Arcispedale Santa Maria Nuova per contribuire all’acquisto di strumentazioni e materiali indispensabili per la lotta al Covid-19.

All’Amministrazione Comunale è stato chiesto di coordinare l’operazione e di dare comunicazione ufficiale di quanto donato.

Aderiscono già all’iniziativa alcuni artigiani, industrie e commercianti del nostro territorio ma chiunque abbia un’attività produttive, enti, artigiani e voglia contribuire potrà effettuare un bonifico sul c/c IT34Y0306902477100000046052  di Intesa San Paolo S.p.A. intestato a AUSL Reggio Emilia con causale “Emergenza COVID-19”.

A partire da mercoledì 25 marzo verrà data periodica comunicazione dell’importo totale che le aziende hanno versato all’ASMN mentre al termine della raccolta fondi verrà pubblicato l’elenco dei soggetti aderenti all’iniziativa senza indicazione degli importi individuali.

Per informazioni/comunicazioni: Assessore Mauro Lugarini 334.6237452 (m.lugarini@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it); Centralino 0522.601911.

Ogni contributo è fondamentale per sostenere chi è in prima linea in questa battaglia.