Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022

Avviso rivolto agli stakeholders per l’aggiornamento/conferma del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Vezzano sul Crostolo 2020-2022”.

Il Comune di Vezzano sul Crostolo , nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), dovrà approvare entro il 31 gennaio 2020  l’aggiornamento/conferma del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione” per il triennio 2020-2022, recante l’apposita sezione relativa alla trasparenza.

Il presente avviso viene rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nel Comune di Vezzano sul Crostolo , al fine di consentire il loro coinvolgimento nell’ambito della predisposizione dell’aggiornamento/conferma del “P.T.P.C. 2020-2022”, e la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant’altro possa risultare utile.

A partire dal 15 gennaio 2020 e fino al 25 gennaio 2020 si invitano i suddetti stakeholder (portatori di interessi) a presentare i propri contributi utilizzando il modulo allegato al presente avviso inviandolo al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.

L’Amministrazione Comunale, in sede di predisposizione dell’aggiornamento/conferma del “P.T.P.C. 2020-2022”, terrà conto degli eventuali contributi che saranno pervenuti.

L’esito della consultazione sarà pubblicato sul sito e nell’apposita sezione del “P.T.P.C. 2020-2022″.

Pubblicato in Notizie