Estate in Biblioteca: è tempo di cinema

Mercoledì 22 luglio alle ore 21,30 – nel fresco del Parco Paride Allegri di fronte alla Biblioteca Comunale di Vezzano sul Crostolo – Estate in Biblioteca 2015 prosegue con il film d’animazione “Elliott il drago invisibile”.

Il film del 1977 – prodotto dalla Walt Disney con tecnica mista – narra delle avventure di un ragazzino – Peter – che si svolgono in un villaggio del Maine (USA) all’inizio del XX secolo insieme al suo amico Elliott, un drago in grado di diventare invisibile, particolarità questa che porterà Peter ad avere guai con la popolazione locale

L’Estate in Biblioteca 2015, promosso dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con AR/S Archeosistemi Società Cooperativa e l’Associazione 5T, terminerà mercoledì 29 luglio con la presentazione del libro “Come spicchio di melagrana. Matilde, donna del Medioevo” di Normanna Albertini.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601933 –s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).