Ad Estate in Biblioteca è il momento della fantasia con Nati per leggere

Mercoledì 24 luglio alle ore 21 il Parco della Biblioteca di Vezzano si animerà di personaggi fantastici e storie avvincenti grazie alla contagiosa allegria delle animatrici di Nati per leggere, che narreranno alcune letture per “piccoli e grandi” bambini.

L’ultimo appuntamento di Estate in Biblioteca 2013, iniziativa promossa dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con Archeosistemi e Nati per leggere, è previsto per il prossimo mercoledì con la presentazione del libro “Un’altalena di poesie” di Gianfranco Dallai (31 luglio).

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601932 – cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).