Wi-Fi gratuito in Biblioteca, Palestra e Parco a Vezzano

In Biblioteca e in Palestra, nonché nell’area del Parco Paride Allegri e del parcheggio tra le due strutture, è ora possibile collegarsi alla rete Wi-Fi gratuitamente e senza limiti di tempo, grazie all’attivazione, ad opera dell’Amministrazione Comunale, di una nuova linea fibra dati.

“Internet è uno strumento di cui al giorno d’oggi è difficile fare a meno – ha dichiarato Mauro Bigi, Sindaco di Vezzano sul Crostolo; – per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha deciso di ampliare il servizio già offerto ai cittadini nella zona di Piazza della Libertà alla zona dedicata alla cultura e allo sport del nostro comune”.

Prosegue il Vice Sindaco ed Assessore all’Educazione Ilenia Rocchi: “Un servizio ad uso soprattutto della Biblioteca Comunale i cui utenti, in particolar modo gli studenti, potranno collegarsi alla rete anche con i loro dispositivi  – notebook, smartphone, tablet – essendo ormai divenuto internet strumento di ricerca e studio utilizzato nelle scuole di ogni ordine e grado”.

Per accedere ad internet in questa area basterà per ora rilevare dal proprio dispositivo le reti presenti nella zona e collegarsi a “Hotspot Vezzano”.