Natale in Piazza sabato a Vezzano

Sabato 24 dicembre, nel centro di Vezzano sul Crostolo, i colori e profumi delle festività appena iniziate daranno vita a Natale in Piazza, un’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale per scambiarsi gli auguri e fare festa insieme prima dei tanti appuntamenti famigliari che questo periodo riserva.

“Nello spirito proprio delle festività natalizie – ha dichiarato Stefania Colli, Assessore al Commercio – l’appuntamento di sabato mattina vuole essere un’occasione privilegiata per incontrarsi e vivere un significativo momento di socializzazione, in cui tutti, piccoli e grandi, si sentano coinvolti e, perché no, per trovare originali idee per gli acquisti dell’ultimo minuto”.

Dalle ore 8 alle 14 le piazze e le vie si animeranno grazie agli espositori del Mercatino di Natale: creatori delle opere dell’ingegno, imprenditori agricoli, espositori del riuso con i loro variegati prodotti che possono diventare idee regalo per tutti i gusti e tutte le età.

Tante le attività proposte nel corso della mattinata.
In Piazza della Libertà alle ore 9.30 tante le iniziative per i più piccoli con il trucca bimbi e l’animazione con spettacoli di giocoleria, trampoli e molto altro.
Alle ore 10.30 tutti in piazza per accogliere un graditissimo ospite che farà visita ai bambini vezzanesi prima della lunga notte della Vigilia: Babbo Natale.
La mattinata prosegue alle ore 11.00 con Natale in Musica, grazie alla partecipazione dei ragazzi della Scuola Comunale di Musica che contribuiranno a creare la giusta atmosfera eseguendo brani natalizi e non.
E alle ore 11.30 il brindisi in Piazza della Libertà con vin brulé e molto altro.