BANDO DI VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE POSTO IN LOC. MONTALTO, VIA LOLLI 28

L’Amministrazione comunale è lieta di informare che è stata indetta una procedura per la vendita, mediante asta pubblica, di un immobile di proprietà comunale ubicato in loc. Montalto, via Lolli n.28.

Le offerte dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 20 SETTEMBRE 2023, con le modalità stabilite dal bando e preferibilmente utilizzando la modulistica predisposta e pubblicata.

L’asta pubblica si svolgerà il giorno 25 SETTEMBRE 2023, a partire dalle ore 10,00.

Per maggiori dettagli si invita a prendere visione dell’allegata documentazione.

Per informazioni di carattere amministrativo e tecnico sul bene in vendita, è possibile rivolgersi all’Area Territorio e Ambiente (Tel. 0522/601929/601928 – e-mail: tecnico@comune.vezzanosulcrostolo.re.it)