Prorogata al 7 giugno 2025 la scadenza per partecipare alla procedura di vendita del fabbricato posto in localtià Montalto, Via Lolli n. 28

In relazione alla procedura di vendita mediante asta pubblica dell’immobile di proprietà comunale posto in Vezzano sul Crostolo, località Montalto, Via Lolli n. 28, di cui al bando pubblici prot. 2260 del 21.03.2025, con la presente si comunica che il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato al giorno 7 giugno 2025 ore 12,00.

Il bando integrale, completo dei moduli di partecipazione e della documentazione tecnica e illustrativa, è pubblicato alla pagina “Bandi, avvisi e concorsi” nel sito istituzionale del Comune di Vezzano sul Crostolo (https://www.comune.vezzano-sul-crostolo.re.it/?p=21176)

***************************************************************************

L’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo mette all’asta l’immobile comunale già sede dell‘ex scuola elementare di Montalto.

Sul sito istituzionale del Comune è pubblicata tutta la documentazione inerente il bando e la modulistica per presentare le offerte e partecipare alla nuova procedura di vendita dell’immobile il cui importo a base d’asta ammonta a € 153.472,00.

L’edificio, attualmente con destinazione residenziale, si sviluppa su due piani per un totale di circa 350 mq ed è ubicato su di un lotto di terreno di 1.260 mq inserito in un contesto di pregio paesaggistico-ambientale.

La vendita del fabbricato sarà effettuata mediante asta pubblica con il metodo delle offerte segrete, in aumento sul prezzo a base d’asta indicato.

Per partecipare all’asta, gli interessati dovranno inviare apposita domanda in plico sigillato con una delle seguenti modalità: a mezzo raccomandata, mediante agenzia di recapito autorizzata oppure consegnandola a mano all’ufficio protocollo del Comune.

Per ulteriori informazioni è possibile visionare la pagina “Bandi, avvisi e concorsi” nel sito istituzionale del Comune di Vezzano sul Crostolo (https://www.comune.vezzano-sul-crostolo.re.it/?p=21176) o rivolgersi all’Ufficio Tecnico telefonando allo 0522.601929-28.