Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2024 – Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di campi gioco estivi

Anche quest’anno il Comune di Vezzano sul Crostolo aderisce al “Progetto per il contrato alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri estivi. Anno 2024”, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per offrire un sostegno economico alle famiglie per la frequenza ai centri estivi 2024 dei bambini e ragazzi di età compresa tra i 3-13 anni (nati dal 2011 al 2021) e bambini e ragazzi con disabilità certificata ai sensi della legge 104/1992 di età compresa tra i 3 e i 17 anni (nati dal 2007 al 2021).

I soggetti gestori privati di Campi gioco e/o Servizi e Centri estivi con sede nel territorio comunale che intendono aderire al progetto devono presentare al Comune di Vezzano sul Crostolo specifica domanda (una richiesta per ogni sede di servizio) entro e non oltre il 17 maggio 2024 alle ore 13.00 con le seguenti modalità:

Per tutti i dettagli consultare l’avviso allegato.

Pubblicato in Notizie