Incontri dell’Amministrazione Comunale con i cittadini: prossimi appuntamenti a La Vecchia e Vezzano l’8 giugno

Domani – giovedì 8 giugno – doppia possibilità per i cittadini vezzanesi di partecipare agli incontri sul territorio promossi dall’Amministrazione Comunale: alle ore 18.30 appuntamento al Circolo Tricolore a La Vecchia mentre alle 20.30 nella Sala Civica del Municipio a Vezzano sul Crostolo.

**************************************************************************

Proseguono gli appuntamenti promossi dell’Amministrazione Comunale per incontrare i cittadini sul territorio. Il prossimo incontro si terrà lunedì 5 giugno ore 20.30 a Pecorile presso la Sala Parrocchiale.

**************************************************************************

Nel mese di giugno ripartono gli appuntamenti che l’Amministrazione Comunale propone alla cittadinanza per confrontarsi su varie tematiche che interessano la comunità.

Il primo incontro sarà a Montalto giovedì 1 giugno alle ore 20.30 presso la sede della Polisportiva.

Gli Amministratori auspicano che la partecipazione sia ampia, potendo scegliere tra varie date e orari, in quanto si tratta di momenti importanti in cui sarà anche possibile fare un primo bilancio del “porta a porta” nonché  parlare dell’imminente avvio della “tariffa puntuale”.

Di seguito le altre date:

• Pecorile – lunedì 5 giugno ore 20.30 c/o sala parrocchiale;
  • La Vecchia – giovedì 8 giugno ore 18.30 c/o Circolo Tricolore;
  • Vezzano s/C – giovedì 8 giugno ore 20.30 c/o Sala Civica in Municipio;
  • Sedrio – martedì 13 giugno ore 20.30 c/o sede Protezione Civile.
Pubblicato in Notizie