Progetto Conciliazione vita-lavoro 2022 – Elenco gestori Vezzano sul Crostolo

Approvato l’elenco del Comune di Vezzano sul Crostolo dei soggetti gestori di Centri estivi che aderiscono al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna per l’annualità 2022 (Determinazione n.102 del 10.06.2022).

2022_Prog. conciliazione vita-lavoro_Elenco gestori Vezzano

2022_Prog. conciliazione vita-lavoro_Elenco gestori Dist. RE

**********************************************************************************************************

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di Campi Gioco estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro 2022” promosso dalla Regione Emilia-Romagna, quale sostegno alle famiglie nella gestione del tempo libero dalle attività scolastiche dei figli di età compresa tra i 3 e i 13 anni (17 se con disabilità certificata) per la frequenza ai servizi e centri estivi nel periodo Giugno – Settembre 2022 (contributo max € 336 a figlio nel limite di € 112 a settimana).

I soggetti gestori privati di Campi Gioco estivi, con sede nel territorio comunale, che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” devono presentare specifica domanda al Comune di Vezzano sul Crostolo entro e non oltre il 6 giugno 2022 alle ore 13,00 .

Ulteriori informazioni (bando per le famiglie e relativa modulistica) verranno comunicate nelle prossime settimane.

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Pubblicato in Notizie