Distribuzione di imbuti gratuiti per la raccolta degli oli usati

Sabato 26 febbraio dalle ore 9 alle 12 l’appuntamento è in Piazza della Libertà dove i ragazzi del Sap di Vezzano distribuiranno gratuitamente ai cittadini gli imbuti per la raccolta differenziata degli oli usati.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale con il contributo di Banca Centro Emilia di Rivalta.

Un piccolo gesto dal grande valore ambientale che segue la predisposizione ad opera di IREN di 3 contenitori gialli per la raccolta degli oli usati sul territorio comunale. I contenitori si trovano in via Di Vittorio (incrocio con via Palazzo), via Tintoria (fronte Casetta dell’Acqua) e via Cavicchioni, angolo via Caduti della Bettola (vicino al Centro Sociale).

Si tratta di bidoni di grande capacità e accessibili comodamente, nei quali si può conferire l’olio derivante dall’uso alimentare, utilizzando contenitori usa e getta, che devono essere gettati all’interno ben CHIUSI.