“Carnevale senza frontiere” il 24 febbraio nel parco della Biblioteca

Giovedì 24 febbraio alle ore 16 – presso il parco della Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” – è tempo di far festa con “Carnevale senza frontiere”: un pomeriggio di giochi di abilità, staffette e altre sorprese per concludere in dolcezza con la “merenda-dance”. In caso di pioggia le attività si svolgeranno all’interno della Biblioteca.

L’attività – promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Archeosistemi Soc. Coop. – è rivolta a bambini dai 4 agli 11 anni di età per un massimo di 20 partecipanti.

Prenotazione obbligatoria contattando il 334.6237451 preferibilmente via whatsapp o sms.

I genitori che accompagnano i bambini potranno attendere nel Parco o nella sala lettura se muniti di Green Pass.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale (0522/601229) o l’Ufficio Cultura del Comune (0522/601933).

Pubblicato in Notizie