Bando per contributi ad enti e associazioni a favore degli emiliano-romagnoli all’estero

La Regione Emilia-Romagna ha aperto il Bando per l’assegnazione dei contributi, da parte della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, per progetti presentati da Enti locali e da associazioni di Promozione Sociale – Aps.

L’obiettivo del Bando (qui allegato) è cofinanziare progetti che valorizzino le attività e le funzioni di carattere sociale, culturale, formativo e assistenziale a favore degli emiliano-romagnoli all’estero.

LA disponibilità di risorse regionali è di 113.000 euro, di cui 73mila a favore degli Enti locali e 40mila a favore delle associazioni di Promozione sociale.

La scadenza per la presentazione delle domande sarà venerdì 25 marzo 2022, alle ore 15.

Per altre informazioni CLICCARE QUI