E’ tempo di Natale: ecco le proposte dalla Biblioteca Comunale

Giovedì 9 dicembre alle ore 16.00 prende il via – presso la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo – “Natale in Biblioteca”: due iniziative rivolte ai bambini organizzate AR/S Archeosistemi Soc. Coop. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Il primo appuntamento prevede la proiezione del film d’animazione “Polar Express” per piccoli e grandi amanti della magia natalizia.

Il 16 dicembre il pomeriggio sarà dedicato alle letture e al laboratorio “Il villaggio del Natale” per costruire insieme il villaggio di Babbo Natale e scoprire le storie, i misteri e le curiosità che lo animano. Al termine una probabile e gradita visita a sorpresa!!

Entrambi gli appuntamenti si concluderanno con una merenda nel rispetto delle normative Covid in essere.

“Natale in Biblioteca” è a numero chiuso per cui è obbligatoria la prenotazione contattando la Biblioteca Comunale al numero 0522/601229.

Per gli accompagnatori sarà possibile attendere i bambini nella sala lettura solo se muniti di Green pass.

Pubblicato in Notizie