Dal 6 agosto green pass (certificazione verde) per accedere alla Biblioteca Comunale

Da venerdì 6 agosto tutti i cittadini a partire dai 12 anni di età dovranno avere il green pass per accedere ai  servizi e alle attività delle biblioteche pubbliche. Con il green pass si potrà accedere ai servizi di prestito, alle sale studio, andare di persona agli scaffali, utilizzare le postazioni internet.

In alternativa al green pass si potrà esibire la certificazione di tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti. Chi non può essere vaccinato contro il Sars-Cov-2 può esibire idonea certificazione medica.

Il personale può chiedere un documento di identità.

Rimangono in ogni caso valide le consuete misure di sicurezza: obbligo di mascherina; distanziamento fisico; igienizzazione delle mani.

Per  avere maggiori dettagli  vi invitiamo a rivolgervi alla vostra biblioteca comunale di riferimento.

Per maggiori informazioni sulle modalità per ottenere il Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it