Proiezione di “Oceania” anticipata alle ore 21.00 e Green pass

La proiezione del film “Oceania” in programma venerdì 6 agosto al parco della Biblioteca Comunale (Via Tintoria, 6 – Vezzano s/C) è ANTICIPATA alle ore 21.00 (prenotazione al 334.6237451 via Whatsapp o sms).

Da venerdì 6 agosto per partecipare a spettacoli sia al chiuso che all’aperto è necessario il Green pass (certificazione verde). Anche per gli appuntamenti di EstaVezz in programma a partire da tale data all’entrata verrà quindi richiesto di esibire il Green pass.

È importante la collaborazione di tutti per cui vi chiediamo: (1) di presentarvi con il green pass in formato cartaceo o digitale; (2) di portare con voi un documento di riconoscimento; (3) di arrivare in anticipo (ore 20.40) perché potrebbe servire qualche minuto in più per accedere.

Sono esclusi dall’obbligo di green pass bambini fino agli 11 anni compresi – per cui vi chiediamo di portare con voi anche un loro documento di identità – e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

*************************************************************

Venerdì 6 agosto, alle 21.30, al parco della Biblioteca Comunale (Via Tintoria, 6 – Vezzano s/C), verrà proiettato il film “Oceania”, previsto in origine per il 14 luglio, ma rimandato a causa delle condizioni meteo avverse.

La pellicola parla di Vaiana, che ha pochi anni e grandi occhi, un’attitudine al prossimo e un’attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l’ala protettiva del padre, capo del villaggio, e lo sguardo immaginifico della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori irriducibili alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre, che sogna per lei una vita stanziale e una nonna, che nutre la sua fantasia, Vaiana decide di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare aperto, oltre la barriera corallina, limite imposto dal genitore.

L’evento rientra nel ricco cartellone estivo della rassegna “EstaVezz 2021”, organizzata dall’Amministrazione Comunale.

Il prossimo appuntamento sarà giovedì 12 agosto, alle 21, sempre nel parco della Biblioteca Comunale, con la commedia in 2 atti comici “Scherset o dit da bòun” di Antionio Guidetti.

Per partecipare è consigliata la prenotazione al numero 334.6237451, via Whatsapp o sms.