Sebastiano Vinci nuovo segretario dello Spi Cgil di Vezzano

E’ Sebastiano Vinci il nuovo segretario del Sindacato pensionati Spi Cgil di Vezzano sul Crostolo.  E’ stato eletto oggi con il voto unanime dei componenti del Direttivo di Lega, alla presenza di Giuseppe Zaffarano della segreteria provinciale Spi.

Vinci, 70 anni, è iscritto alla Cgil dal 1973. Ha lavorato per oltre 20 anni, come manutentore, nella sede dei magazzini del formaggio Credem di Montecavolo. Dal 2004 è pensionato e attivista del sindacato Spi Cgil di Vezzano. E’ anche presidente della sezione Anpi comunale.

Le sue più grandi passioni sono camminare e fare il nonno. Dai sentieri di pianura alla montagna, Sebastiano non rimane mai fermo e, appena possibile, ama trascorrere il tempo anche con i tre piccoli nipoti.

Nel sindacato pensionati Spi Cgil di Vezzano, Vinci succede a Loris Lolli, che ha ricoperto l’incarico per l’intera durata del mandato.