“Mille motivi per litigare in famiglia” 2° parte dell’incontro on line per genitori

Mercoledì 31 marzo dalle 18.00 alle 19.00 nuovo webinar con la Dott.ssa Alessandra Giovanelli – consulente e mediatrice del Centro delle Famiglie: “Mille motivi per litigare in famiglia – 2° parte” per proseguire nella riflessione avviata con l’incontro del 15 marzo.

Tanti gli interrogativi sul tema del confitto in famiglia: “Maschie e femmine, piccoli e grandi … litighiamo in modo diverso? E se i figli ci vedono litigare? …”: il nuovo appuntamento nasce infatti dalla richiesta dei partecipanti al precedente webinar di continuare a confrontarsi sul tema del conflitto.

L’incontro si terrà su piattaforma Meet e sarà aperto a chi ha partecipato al primo incontro ma anche a chi vuole inserirsi nella riflessione.

Iscrizione obbligatoria per ricevere il link dell’incontro tramite Whatsapp 391.3284068 oppure e-mail info@famiglieincentro.it.

Il ciclo di appuntamenti on line – promossi dal Centro delle Famiglie dei Comune di Vezzano sul Crostolo, Albinea e Quattro Castella – si concluderà venerdì 9 aprile con il tema “Piccole donne e piccoli uomini crescono. Come accompagnare i bambini nei cambiamenti del loro corpo”,  incontro condotto da Ottavia Montanari, Ostetrica, consigliato a genitori con figli dai 10 ai 13 anni.