Corso base di lingua inglese ON LINE

Visto l’apprezzamento per le passate edizioni, ritorna, dopo la pausa dello scorso anno dovuta all’emergenza sanitaria, il Corso base di lingua inglese promosso dall’Amministrazione Comunale con una grossa novità!
Il corso quest’anno si terrà ON LINE, unico modo per avere la certezza di poter realizzare il corso nonostante le diverse disposizioni in essere per la prevenzione della diffusione del Covid-19.

Il corso, che avrà inizio il 6 aprile p.v. , si articolerà in 8 lezioni, con cadenza settimanale, il martedì dalle ore 18.30 alle ore 20.00. Il costo per l’intero corso è di € 65,00.

Per le iscrizioni – in cui termine è fissato il 1 aprile 2021 – è possibile utilizzare il modulo in allegato oppure contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano sul Crostolo:
– telefono 0522.601933;
– cellulare 334.6237451;