“Sfilata virtuale” per il Carnevale 2021

Come sappiamo, quest’anno anche il Carnevale non potrà essere festeggiamo come nostra abitudine. Questo però non deve fermarci e, soprattutto, non deve farci rinunciare al divertimento del travestimento e …. a sfilare insieme.

L’Amministrazione Comunale invita quindi tutti – piccoli e grandi – a rispolverare fotografie di carnevali “passati” in cui chi invia la fotografia è ritratto con la sua maschera oppure a fare una nuova fotografia con il vestito scelto per quest’anno!!

Le fotografie saranno pubblicate fino a martedì grasso sulla pagina Facebook del Comune … e così sarà una sfilata continua!!

Potete inviare le vostre “vecchie” e nuove fotografie a:
– cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it;
– 334.6237451 (tramite whatsapp);
– Pagine Facebook del Comune via messanger;
– OPPURE pubblicando le foto sulle vostre pagine Facebook e taggando il Comune di Vezzano sul Crostolo.

PER LE FOTO DEI MINORENNI è necessario scaricare, compilare ed inviare insieme alla fotografie la liberatoria Privacy firmata da un genitore o tutore.

Pubblicato in Notizie