Il vaccino entra nella Casa di Cura Le Esperidi

Questa mattina il Sindaco ha assistito alle prime inoculazioni del vaccino ai ospiti della CRA Le Esperidi.
Il primo ospite a riceverlo è stato Antichi Sergio. Ed in pochi giorni l’intera struttura sarà “protetta” interamente, per poi proseguire il lavoro al di fuori di questi luoghi certamente più sensibili di altri.
“Il Vaccino è un mezzo fondamentale per combattere e sconfiggere il Covid. Ce lo dice la scienza, e di questo non posso concepirne il dubitare, lo dico chiaramente – ha dichiarato il Sindaco Stefano Vescovi. – Io credo nella scienza, nella penicillina, nell’acido acetilsalicilico (la nostra “Aspirina”). Credo nelle Istituzioni e negli Organi (di ogni grado e livello) che hanno approvato questo fondamentale vaccino. Non è ancora il tempo di abbassare la guardia, ma il vaccino è di certo un passo decisivo per combattere il virus. Quando toccherà a me #IOMIVACCINO:  per me, per i nostri figli, per il futuro di tutti”.
Un grazie all’intera struttura Le Esperidi per averci accolto, nonché all’AUSL di Reggio Emilia.
Buon Lavoro!
Pubblicato in Notizie