Attivo il servizio gratuito “Whatsapp” del Comune

Il Comune di Vezzano sul Crostolo ha attivato un servizio gratuito, semplice e veloce, di messaggistica tramite l’applicazione “Whatsapp” per comunicare ai cittadini informazioni di pubblica utilità.

Come si attiva e disattiva il servizio:
1. Memorizza il numero 334.7213002 con il nome “Comune di Vezzano sul Crostolo”;
2. Invia un messaggio WhatsApp con scritto “News On” al numero sopra indicato.
3. Riceverai un messaggio di conferma al quale dovrai rispondere a seguito della presa visione della Privacy“;
4. Puoi cancellarti dal servizio in qualsiasi momento inviando il messaggio Whatsapp “News off”.

I messaggi sono inviati in modalità broadcast: un gruppo WhatsApp in cui nessun utente può vedere i contatti altrui.

Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Vezzano sul Crostolo a trasmettere, tramite WhatsApp, news relative al territorio.

Il numero di cellulare 334.7213002 è valido SOLO per il servizio descritto; non risponde quindi a messaggi, telefonate e/o altro.

Possono iscriversi al servizio coloro che abbiano compiuto 16 anni.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato l’informativa privacy e autorizza il Comune di Vezzano sul Crostolo al trattamento dei propri dati personali e all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp, accettando di entrare nella lista dei contatti WhatsApp dell’Ente.

Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a info@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.

Pubblicato in Notizie