Raccolta asparago selvatico 2019

A partire dal mese di marzo fino al 31 maggio 2019, riapre la raccolta dell’asparago selvatico, prelibata pianta erbacea molto comune nel territorio vezzanese: i “gessi”, le profonde falde acquifere e i particolari microclimi contribuiscono a rendere unico l’asparago vezzanese per le inconfondibili proprietà organolettiche ed il gusto saporito.

E’ possibile richiedere i tesserini che regolamentano la raccolta presso: Ufficio Informazioni del Comune, WBar, Bar Sport e Cafè Le Dimenticanze. Il costo del permesso, gratuito per i residenti, rimarrà invariato rispetto agli anni scorsi: stagionale € 40, settimanale € 15, giornaliero € 5.

In allegato la sintesi del regolamento per la raccolta dell’asparago selvatico di cui è possibile consultare la versione integrale alla sezione Statuto e Regolamenti del sito.

Pubblicato in Notizie