Sabato sera a Vezzano “L’isola dei curiosi”

Sabato 23 luglio dalle ore 20.00 in Piazza della Libertà a Vezzano sul Crostolo il nuovo appuntamento dell’estate vezzanese con “L’isola dei curiosi – Mercatino antiquariato e ingegno creativo” promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con COM.RE.

“Con L’isola dei curiosi Piazza della Libertà si trasforma per l’occasione in un’isola sotto le stelle per tutti – appassionati dell’antico, dell’ingegno creativo, curiosi e non solo – dichiara l’Assessore al Commercio Stefania Colli – ma anche in un salotto dove ascoltare buona musica e intrattenersi con amici e conoscenti per una serata all’insegna della socializzazione nel cuore della nostra città”.

Dopo i partecipatissimi mercatini del riuso, gli appuntamenti dei mercoledì di luglio con Estate in Biblioteca e le escursioni di Vezzano la tua valle, approda a Vezzano “L’isola dei curiosi”: una serata per tutti coloro che desiderano fare un tuffo nel passato, nella creatività e non solo.

Una imperdibile serata all’insegna del divertimento con l’intrattenimento musicale di Sabri & Jack e con curiose opportunità di acquisto per tutti.