A Pecorile incontro sul tema delle truffe

Proseguono gli incontri con la cittadinanza

Martedì 15 marzo alle ore 20.00, a Pecorile presso il Teatro parrocchiale, l’incontro “Attenzione alle truffe” promosso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia in collaborazione l’Amministrazione Comunale.

All’appuntamento per e con la cittadinanza, in cui la problematica delle truffe verrà affrontata per fornire elementi utili a prevenire nuovi episodi a danno soprattutto delle fasce più deboli, interverranno il Capitano Dott. Dario Campanella – Comandante di Compagnia Carabinieri di Castelnovo ne’ Monti e il Luogotenente Roberto Pinto – Comandante della Stazione Carabinieri di Vezzano sul Crostolo.

Dopo gli incontri sul tema realizzati negli scorsi mesi a Vezzano e La Vecchia – ha dichiarato il Sindaco Mauro Bigi – prosegue l’impegno della nostra Amministrazione Comunale per incontrare la cittadinanza il più capillarmente possibile e poter sviscerare insieme una problematica così fortemente sentita da tutta la comunità. Per questo, grazie alla disponibilità e collaborazione del Capitano Campanella e della parrocchia di Pecorile, l’invito che rivolgiamo a tutti i cittadini è di cogliere questa opportunità di confronto e informazione per fronteggiare il problema con maggiori strumenti”.