Cena pro Nepal all’Hostaria Venturi

Venerdì 3 luglio alle ore 20.00 presso l’Hostaria Venturi a Montalto, il Consiglio Comunale di Vezzano sul Crostolo e il Montalto Sport e Tempo Libero ASD promuovono una Cena di beneficienza a favore delle popolazioni del Nepal duramente colpite dal sisma del 25 aprile. Costo della cena a persona € 20,00.

Durante la serata avrà inoltre luogo una sottoscrizione a premi il cui ricavato, insieme all’incasso della cena, verrà devoluto alla Buddhist Child Home che accoglie bambini orfani e abbandonati di Katmandu, struttura già conosciuta a dai promotori della serata di beneficenza. Infatti il sostegno alla Buddhist Child Home nasce alcuni anni fa in seno al Tibet Project promosso dalla sezione CAI Bismantova, un viaggio che dall’Appennino Tosco Emiliano ha portato e porta appassionati di trekking verso l’altopiano del Tibet.

Il Montalto Sport e Tempo Libero ASD e il Consiglio Comunale di Vezzano sul Crostolo ringraziano l’Hostaria Venturi e i suoi fornitori per la sensibilità dimostrata nel sostenere l’iniziativa di beneficenza nonché per la preziosa collaborazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Hostaria Venturi allo 0522/600157 oppure Franco al 349/8579698.