Rinvio Fiera di San Martino

Causa avverse previsioni meteo, la tradizionale Fiera di San Martino a Vezzano sul Crostolo prevista per domenica 11 novembre è rinviata alla domenica 18 novembre.

Domenica 18 novembre le vie di Vezzano sul Crostolo si animeranno a partire dalle ore 9 grazie al ricco e variegato programma della Fiera: mercato straordinario e agricolo, Cantine & Soffitte – Mercato uso e riuso, Mostra – mercato degli hobbisti, stand gastronomici, antichi mestieri, mostre fotografiche “La classe non è acqua – 100 anni di foto di vezzanesi in grembiule” e “Movimento e Colore”, “Simpa dog” sfilata canina, giochi e pony per i più piccoli nonchè animazione e musica per tutti.

Domenica 11 novembre sono confermate due iniziative: la presentazione del libro “Il bracciale di Sterline. Cento bastardi senza gloria. Una storia di Guerra e di passioni” alle 11 presso la Biblioteca comunale “P. Neruda” e il torneo di basket maschile categoria under 13 a partire dalle 10 presso la Palestra comunale.

Il 18 novembre avrà invece luogo l’evento sportivo “Pitch and run” torneo di softball organizzato dal Prof. Piccinini con Dream Team R.E. e Reggio Baseball.