Grande partecipazione alla Fiera di San Martino

Grazie al clima che ha riservato una domenica mite seppur autunnale e alle molteplici attrazioni della giornata, domenica 18 novembre la Fiera di San Martino a Vezzano ha riscosso grande successo di espositori e visitatori.

Oltre 100 espositori hanno infatti invaso le vie di Vezzano: commercianti del mercato straordinario e agricolo, hobbisti dai tanti prodotti frutto del loro talento, nonché espositori di Cantine e Soffitte – Mercato “uso e riuso”.

Molti i visitatori che hanno potuto apprezzare gli ottimi prodotti dell’area gastronomica, dalla polenta ai tortelli per non dimenticare le tradizionali castagne e vin brulé, indispensabili per un San Martino che si rispetti.

Tanti anche gli interessati visitatori alle mostre fotografiche “La Classe non è acqua – 100 anni di foto di vezzanesi in grembiule” e “Movimento e Colore” di Vito Giacopini inaugurate alla presenza dell’Assessore provinciale alla scuola Ilenia Malavasi, del Sindaco Mauro Bigi e degli Assessori Ilenia Rocchi e Nicola Ilari.

Il pomeriggio si è poi animato con la Filarmonica “Città del Tricolore” e con la partecipata II° edizione di “Simpa dog”, sfilata per tutti i cani di razza e non, che hanno riscosso successo e hanno divertito i visitatori.