Rassegna Teatro Insieme al Manzoni

Pupazzi, burattini, comicità e marionette. Da non perdere la rassegna per famiglie TeatroInsieme che il Circolo don Primo Mazzolari propone nel periodo invernale presso il Teatro Manzoni di Vezzano sul Crostolo. Quattro spettacoli, programmati tra i mesi di novembre 2011 e gennaio 2012, proposti, come sempre, con ingressi e abbonamenti a prezzi popolari, per garantire il massimo della partecipazione di bambini, ragazzi e famiglie.
Primo appuntamento domenica 27 novembre alle ore 16, quando Dimmo Menozzi presenterà “La Vendetta della Strega Morgana”, spettacolo di burattini tradizionali. La domenica seguente, 4 dicembre, sarà il Mago Bryan ad intrattenere il pubblico con “A scuola di magia”, spettacolo di magia comica, cabaret e pupazzi.
Dopo le festività natalizie, la rassegna riprende domenica 15 gennaio per ospitare “Storie Mannare”, spettacolo di teatro di figura portato in scena da Mauro Tirelli ed Emanuela Ferrarini del “Laboratorio del Mago”.
Domenica 22 gennaio ultima esibizione della mini-rassegna: l’Associazione Culturale Bertesca propone una pièce a tema eco-educativo per bambini dai 3 ai 10 anni dal titolo “La Vecchia Fattoria”. Con la regia di Marco Zanelli, va in scena una fiaba, raccontata con l’aiuto e “in collaborazione” di pupazzi realizzati in gomma piuma, dove i protagonisti sono un gruppo di simpatici animali. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 16.

Ingresso prezzo unico: € 2.50
Abbonamento 4 spettacoli: € 8.00
Info e prenotazioni: 0522.601361