Lunedì EstaVezz apre al teatro dialettale. Appuntamento nel Parco della Biblioteca per una serata di divertimento sotto le stelle

Nel Parco della Biblioteca Comunale di Vezzano sul Crostolo tutto è pronto per l’estate e per le tante serate di EstaVezz, cartellone di eventi culturali e di intrattenimento promosso dall’Amministrazione Comunale.

La prima settimana si apre con appuntamento che assicura risate e divertimento.
Sono infatti pronti a calcare le scene del palco sotto le stelle di EstaVezz gli attori della compagnia di teatro dialettale Qui ‘d Puianell che lunedì 17 giugno alle ore 21.30 presentano “Anca s’la va mael tulommla in reder”, autore e regista Gianfranco Boretti.

Altri tre gli appuntamenti del mese di giugno: mercoledì 19 giugno “Memorie in viaggio. Canti per ricordare, resistere, rinascere” in occasione dell’80° anniversario dell’eccidio de La Bettola, mercoledì 26 giugno il concerto a cura dell’IDML don Luigi Guglielmi “Vorrei che tu fossi donna” e venerdì 28 giugno la presentazione del libro “Il Paese. Gente” del fotografo Michele Cepelli.