3° Camminata della Pace il 1° maggio a Vezzano sul Crostolo

Mercoledì 1° maggio torna a Vezzano sul Crostolo la Camminata della Pace promossa da UISP Reggio Emilia – Gruppo Escursionisti Montagna in collaborazione con ANPI – Sezione di Vezzano sul Crostolo ed Istoreco, iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo. L’iniziativa, aperta a tutti, è gratuita.

L’appuntamento è alle ore 8.30 nel parco antistante la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” (Via Tintoria, 6 – Vezzano s/C) con partenza prevista pre le ore 8.45.
Il percorso, di circa 7 km con dislivello di 100 m, si snoda sulla Ciclopedonale della Via Matildica del Volto Santo in direzione Chiesa di Puianello, per proseguire sulla costa fino a Sedrio, con ritorno in centro a Vezzano sul Crostolo.

E’ gradita la conferma di partecipazione contattando il Gruppo Escursionisti Montagna (Claudio Leoni 366.4814070 – montagna@uispre.it) oppure ANPI (Sebastiano Vinci 339.7598597).