Tanti appuntamenti a Vezzano per i BiblioDays

I BiblioDays approdano a Vezzano con tanti appuntamenti che attendono gli appassionati della lettura di tutte le età presso la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda”.

Giovedì 9 ottobre alle ore 16 “Pomeriggio danzante … in Biblioteca” – Musiche, canti, balli e giochi tra le pagine dei libri, letture animate a cura di Simona Ilari e Alice Franchi di AR/S Archeosistemi Soc. Coop. La musica ha un ruolo importante nello sviluppo del bambino, perché è insieme divertimento, gioco e strumento per sviluppare la propria creatività e per esprimere le proprie emozioni. E la musica si può trovare ovunque, anche tra le pagine dei libri!

Venerdì 10 ottobre alle ore 18.30 AperiBiblio – Aperitivo e presentazione del libro “La Bettola – la strage della notte di San Giovanni” di Matthias Durchfeld e Massimo Storchi a cura dell’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo e di Istoreco.

I BiblioDays a Vezzano termineranno domenica 12 ottobre: dalle 9 alle 12 la Biblioteca Comunale offre la possibilità di leggere i più svariati quotidiani facendo colazione presso i locali della Biblioteca stessa.

Per informazioni è possibile telefonare allo 0522/601933 oppure inviare una mail ad s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.