Estate in Biblioteca: è tempo di cinema.

Mercoledì 23 luglio alle ore 21,00 – nel Parco Paride Allegri di fronte alla Biblioteca Comunale di Vezzano sul Crostolo – Estate in Biblioteca 2014 prosegue: una serata di cinema all’aperto con il film d’animazione “Dragon Trainer”.

Tratto dall’omonimo libro scritto da Cressida Cowell (2003), primo capitolo della serie di film omonima, il film, ambientato nel mondo dei Vichinghi, racconta la storia di un gracile ragazzo di 14 anni, Hiccup, che fatica ad ambientarsi e a dimostrare il suo valore in qualità di uccisore di draghi. La distribuzione nelle sale cinematografiche è avvenuta nel 2010 riscuotendo grande successo.

Estate in Biblioteca 2014, promosso dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con AR/S Archeosistemi Società Cooperativa e l’Associazione 5T, animerà tutti i mercoledì sera vezzanesi del mese di luglio con eventi culturali che spaziano dal cinema ai burattini, dalla pittura alla letteratura, per un’estate a dimensione di famiglia.

L’ultimo appuntamento di Estate in Biblioteca è previsto per mercoledì 30 luglio con “E quando arriva la notte…” – Racconti di luna e storie di stella a cura di Archeosistemi.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601933 –s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).