Cartenplast Srl dona un automezzo all’Auser di Vezzano

Un giorno importante per la Cartenplast S.r.l. di Vezzano sul Crostolo – azienda che produce film in polietilene per imballaggi. Il 5 luglio 1979 veniva fondata l’azienda che quest’anno raggiunge l’invidiabile traguardo dei 35 anni di attività.

In occasione di questa ricorrenza, la Cartenplast ha contattato l’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo con l’intento di donare un autovettura per le attività di carattere sociale gestite dall’Ente.

L’Amministrazione Comunale ha quindi ritenuto più opportuno che il Doblò Fiat, con pedana per trasporto disabili, fosse donato direttamente alla locale sezione Auser, che gestisce, per conto del Comune stesso, trasporti di anziani e disabili per diverse esigenze di carattere scolastico e medico.

“Ringrazio – è intervenuto il Sindaco Mauro Bigi – a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la collettività, la dirigenza della Cartenplast per la sua sensibilità e duratura attenzione alle esigenze della collettività nonché per la sua fedeltà al nostro territorio, al quale continua ad essere legata dopo i suoi primi 35 anni di attività”.

All’inaugurazione del mezzo e ai festeggiamenti del 35° compleanno della Cartenplast erano presenti: la dirigenza dell’Azienda –  Presidente Gualerzi Luana,  Vice Presidente Gualerzi Nico e Amministratore Delegato Neroni Virginio, con i dipendenti e collaboratori della stessa; il Sindaco Mauro Bigi e l’intera Giunta Comunale – Vice Sindaco Ilenia Rocchi, Assessori Franco Stazzoni, Stefania Colli e Sandra Leoni; il Presidente dell’Auser Provinciale Sandro Morandi insieme ai volontari Sebastiano Vinci e Marcello Valcavi.

E’ poi intervenuto l’Amministratore Delegato Neroni Virginio che ha ringraziato in modo particolare tutte le maestranze, i collaboratori, i dirigenti e fondatori della Cartenplast per la dedizione all’azienda e l’affiatamento grazie al quale è oggi possibile che l’Azienda stessa goda di buona salute e stabilità nonostante il momento di crisi.

Anche il Presidente dell’Auser Provinciale Sandro Morandi ha ringraziato la Cartenplast e l’Amministrazione Comunale per il riconoscimento al lavoro svolto dall’Associazione nonché tutti i volontari della locale sezione Auser.