Baracca e Burattini approda a Vezzano

Mercoledì 16 luglio alle ore 21,30 – nel Parco Paride Allegri di fronte alla Biblioteca Comunale di Vezzano sul Crostolo – va in scena “La Principessa Prunella”, secondo appuntamento di Estate in Biblioteca 2014 che rientra nel cartellone provinciale di iniziative Baracca e Burattini.

La Principessa Prunella di Margaret Atwood – testo e regia di Loredana Averci – è una principessa particolarmente perspicace, ma purtroppo anche prepotente, presuntuosa e pigra. La viziata Principessa viene punita da una vecchietta che getta un incantesimo sul suo naso facendolo diventare come una prugna. Ma tutti gli incantesimi si possono sciogliere, compreso questo … basta qualche buona azione!

Estate in Biblioteca 2014, promosso dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con l’Associazione Culturale 5T e AR/S Archeosistemi Società Cooperativa, animerà tutti i mercoledì sera vezzanesi del mese di luglio con eventi culturali che spaziano dai burattini alla pittura, dalla letteratura al cinema, per un’estate a dimensione di famiglia.

Il programma di Estate in Biblioteca prevede altri due appuntamenti: cinema nel parco con la proiezione del film d’animazione “Dragon Trainer” (23 luglio), “E quando arriva la notte…” – Racconti di luna e storie di stella a cura di Archeosistemi (30 luglio).

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601933 – s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).