“Giovani e famiglie al lavoro” incontro per genitori e ragazzi a Vezzano

Sabato 26 aprile ore 10 nuovo appuntamento del Centro delle Famiglie a Vezzano: “Giovani e famiglie al lavoro”. L’incontro, che rientra nel programma promosso dal Centro delle Famiglie dei Comuni di Albinea, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo in occasione del decennale di attività, si terrà presso l’Azienda Rail S.r.l. in Via A. Grandi a Vezzano sul Crostolo.

Una mattina dedicata ad incontrare storie professionali di diversi imprenditori che si ritrovano per condividere e valorizzare con giovani e famiglie il meglio della propria esperienza.

“Un’iniziativa estremamente interessante – ha dichiarato Mauro Bigi, Sindaco di Vezzano sul Crostolo – in quanto, nella particolare congiuntura economica in cui si trova il nostro Paese, crea l’opportunità per giovani e famiglie di incontrare e conoscere alcune delle opportunità professionali del nostro territorio”.

Il Centro delle Famiglie propone una conversazione tra imprenditori e professionisti, “fermenti attivi” del tessuto economico e sociale delle colline matildiche; persone che desiderano condividere con i ragazzi ed i loro genitori come sia stato possibile giungere ad una propria realizzazione nel mondo del lavoro, attraverso quali passaggi, sfide, passioni, per riflettere sui nuovi possibili orientamenti circa il mondo del lavoro oggi.

Per informazioni è possibile contattare il Centro delle Famiglie telefonicamente (335.78.99.649) o via mail (info@famiglieincentro.it).