Ultima tappa del viaggio con “Immagini dal Mondo”

Giovedì 20 marzo alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda”, l’ultimo appuntamento del ciclo di proiezioni IMMAGINI DAL MONDO – Audiovisivi di viaggi, luoghi e culture, promosso dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con Fotogruppo 60 di Codemondo.

Dopo il successo delle prime due serate che hanno condotto gli spettatori nella selvaggia e affascinante Namibia, tra gli imponenti resti archeologici della Libia e tra la popolazione del Myanmar e i suoi variegati colori, il viaggio prosegue alla scoperta del Kenya per terminare in Europa tra le verdi colline d’Irlanda.

L’ingresso alle serate è libero. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano sul Crostolo allo 0522/601933.