“Immagini dal Mondo” in Biblioteca a Vezzano

Venerdì 7 marzo alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda”, il primo appuntamento del ciclo di proiezioni IMMAGINI DAL MONDO – Audiovisivi di viaggi, luoghi e culture, promosso dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con Fotogruppo 60 di Codemondo.

Un’occasione unica per compiere viaggi in Paesi lontani, grazie alle splendide immagini realizzate dai soci di Fotogruppo 60, alla ricerca di luoghi e tradizioni che consentono agli spettatori di scoprire culture sempre più vicine a noi.

“In occasione della Festa della donna, la prima serata aprirà con Semplicemente donna – viaggio nel continente africano e asiatico nel mondo delle donne alla scoperta del variegato universo femminile – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Ilenia Rocchi. – Con questa serata, dedicata alla donna e al suo vissuto di relazioni familiari e sociali, si apre anche il calendario di appuntamenti dedicato al Decennale del Centro delle Famiglie dei Comuni di Albinea, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo”.

Nella seconda parte della serata “Terra di mille emozioni” alla scoperta della Namibia.

L’ingresso alle serate è libero. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano sul Crostolo allo 0522/601933.