Il viaggio prosegue con “Immagini dal Mondo”

Giovedì 13 marzo alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda”, il secondo appuntamento del ciclo di proiezioni IMMAGINI DAL MONDO – Audiovisivi di viaggi, luoghi e culture, promosso dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con Fotogruppo 60 di Codemondo.

Dopo il successo della prima serata, in cui il pubblico presente è rimasto incantato dalla splendide immagini di donne da tutto il mondo e dagli scenari naturali della Namibia, giovedì il viaggio prosegue destinazione Libia, “Tra archeologia e deserto”, e Myanmar, “Volti e colori di un popolo”.

L’ingresso alle serate è libero. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano sul Crostolo allo 0522/601933.