Bilancio di mandato, l’Amministrazione incontra i cittadini

Martedì 11 marzo si terrà a Pecorile il primo di una serie di incontri pubblici che l’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo organizza per presentare il Bilancio di Mandato. Il sindaco Mauro Bigi, assieme alla Giunta Comunale ed ai Consiglieri presenteranno un resoconto del quinquennio 2009-2014 in termini di servizi, opere pubbliche, manutenzioni, etc. L’incontro si terrà presso i locali del Bar di Pecorile alle ore 20.30.

“Crediamo che sia doveroso, in termini di rispetto delle funzioni, da amministratori verso i propri amministrati, ha sottolineato il Sindaco Mauro Bigi, creare un momento di restituzione. E’ una modalità che ha contraddistinto questa amministrazione, di incontro e apertura.”