Natale a Vezzano

Il Natale si avvicina e anche a Vezzano l’atmosfera natalizia si diffonde.

Dopo il concerto “Auguri in Musica” dei Flipiti Flops, con il quale questa mattina l’Amministrazione Comunale ha fatto gli auguri agli alunni delle scuole primarie di Vezzano e La Vecchia, alle loro famiglie e al personale docente e non – concerto che ha visto la partecipazione entusiasta e festosa di piccoli e grandi – l’atmosfera di diffonde per il centro di Vezzano con l’iniziativa “Natale in Piazza”.

Domenica 15 dicembre l’Amministrazione Comunale, Botteghe & Locande – Terre di Vezzano e le Associazioni vezzanesi propongono a tutti – bambini, giovani e famiglie – una giornata di festa in Piazza della Libertà.

A partire dalle ore 9, per chi è ancora alla ricerca di originali ed economici regali natalizi, il Mercatino dell’hobbistica e del riuso. A fine mattinata – alle 11.30 – aperitivo presso il Cafè Le Dimenticanze.

Il pomeriggio sarà in particolar modo dedicato ai più piccoli. A partire dalle ore 15 giochi e animazione a cura del C.E.P. nonché la visita dell’ospite d’eccezione: Babbo Natale con i suo dolci doni.

Alle 15 lo stand gastronomico aprirà i battenti con tante prelibatezze natalizie e non: tortellini, vin brulé, gnocco fritto e molto altro.

Tutta la giornata sarà caratterizzata da sottofondi natalizi e il pomeriggio dalle classiche melodie della zampogna.

Alle 17, presso la Palestra Comunale, lo spettacolo “Natale sui Pattini” a cura dell’Olimpia Vezzano.