San Pellegrino: un libro, un mito.

Venerdì 11 ottobre alle ore 21, presso la Biblioteca “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo, avrà luogo la presentazione del libro “Compendio della vita di San Pellegrino” di Pellegrino Rossi (Garfagnana editrice). Saranno presenti il prof. Giuseppe Giovanelli, autore dell’introduzione al testo, e la scrittrice Normanna Albertini, autrice della prefazione storica.

La serata si inserisce nell’ambito delle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale per i BiblioDays 2013, una serata dedicata alla cultura, alla storia e alla tradizione.

I BiblioDays a Vezzano termineranno domenica 13 ottobre: dalle 9 alle 12 la Biblioteca Comunale offre agli appassionati della lettura la possibilità di leggere i più svariati quotidiani facendo colazione presso i locali della Biblioteca stessa.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0522/601932 oppure inviare una mail ad cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it