Sagra di S. Eufemia a Pecorile

Al via la Sagra di S. Eufemia organizzata dal Circolo Zannoni Sauro e dalla Parrocchia di Pecorile presso l’area parrocchiale. Dal 13 al 15 settembre tante le iniziative che animeranno le colline vezzanesi.

Al ristorante si potranno degustare piatti della tradizione emiliana; in particolare i tortelli e cappelletti per cui la Sagra di S. Eufemia è famosa. Apertura ore 19.30 il venerdì e sabato, ore 19 la domenica.

Venerdì 13 alle 21 le performance dei partecipanti alla XIV edizione della Corrida dei dilettanti assicurano divertimento e sane risate per spettatori di tutte le età.

Sabato e domenica saranno di scena musica e balli: il 14 settembre alle 21 saliranno sul palco il Coro di Correggio “Coriste per caso” cui seguiranno i GoodBye Seventies, tribute band che eseguirà cover anni ’80. Domenica 15, sempre alle 21, per gli appassionati di ballo liscio salirà sul palco l’Orchestra Patty Stella e sarà possibile assistere all’esibizione di ballo della scuola “Danza per passione”.

Sempre negli spazi della parrocchia sarà possibile visitare la mostra fotografica in cui sono immortalate le varie iniziative promosse dal Circolo Zannoni nonché la mostra di quadri amatoriale di una pittrice locale.