Giovedì d’autunno in Biblioteca

Con l’arrivo dell’autunno tante le novità alla Biblioteca comunale “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo.

Giovedì 26 settembre alle ore 16 il primo appuntamento autunnale rivolto ai più piccoli, per stimolare la loro creatività e la mente, ed avvicinarli così al mondo fantastico della biblioteca: “Gli animali mangiapenne”, laboratorio creativo per bambini delle scuole primarie sulla costruzione di simpatici portapenne per festeggiare tutti insieme l’inizio della scuola.

Ma l’autunno in biblioteca non finisce qui. Altri tre gli appuntamenti: “Storie nella giungla” (10 ottobre); “Monsters & CO.” (31 ottobre); “Burattini natalizi” (12 dicembre).

L’autunno porta con se anche il cambiamento dell’orario di apertura della Biblioteca comunale: da martedì a venerdì ore 15 – 18.30; mercoledì e sabato ore 10 – 12.30.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601932 – cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).