Presentazione del libro “un’Altalena di POESIE” ad Estate in Biblioteca

Mercoledì 31 luglio alle ore 21 il Parco della Biblioteca di Vezzano ospiterà la presentazione del libro “un’Altalena di POESIE” di Gianfranco Dallai, scrittore autodidatta residente a La Vecchia che pubblica per la prima volta un libro di poesie.

Da “un’Altalena di POESIE” trapela l’amore dell’autore per il suo mondo contadino, da cui proviene anche il suo linguaggio, a volte immediato, altre dialettale, ma ricco di metafore e similitudini. Le poesie comunicano la capacità dell’autore di scoprire un significato nascosto in ogni cosa, un mistero che solo la poesia sa cogliere.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601932 – cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).