Letture animate per piccoli cuochi in erba ad “Estate in Biblioteca”

Mercoledì 10 luglio alle ore 21 il Parco della Biblioteca di Vezzano si animerà grazie alla contagiosa allegria delle operatrici di Archeosistemi che daranno vita a “Libri per tutti i gusti: letture animate dedicate al cibo e all’alimentazione per piccoli cuochi in erba”.

Letture dove tra cagnetti mangiatutto, lupi vegetariani, dinosauri che divorano fatine e bruchi mai sazi, tutto diventa possibile. Una serata per tutti i bambini, e non, anche per quelli che non mangiano mai pomodori e nemmeno broccoli … ma che magari divorano libri … per scoprire il lato ludico e salutare dell’alimentazione.

Estate in Biblioteca 2013, iniziativa promossa dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con Archeosistemi e Nati per leggere, proseguirà tutti i mercoledì del mese di luglio dove, nel fresco della sera, andranno in scena spettacoli per tutte le età e tutti i gusti: narrazione animata, spettacolo di burattini, presentazione di libri, e altro ancora.

Il programma di Estate in Biblioteca prevede altri tre appuntamenti: presentazione e letture del libro “Sulle spalle delle donne” di Normanna Albertini (17 luglio), narrazione animata a cura di Nati per leggere (24 luglio) ed infine presentazione del libro “Un’altalena di poesie” di Gianfranco Dallai (31 luglio).

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601932 – cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).