Sabato 29 giugno, si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento d’inizio estate a Pecorile: Notte sotto le stelle, organizzata dal Circolo Zannoni Sauro e dalla parrocchia di Pecorile, con il patrocinio del Comune di Vezzano sul Crostolo.
Una sera e una notte per tutti, giovani e bambini con le loro famiglie, in cui riscoprire la bellezza del contatto con la natura e della vita all’aria aperta, in cui Pecorile si trasforma, accompagnando i partecipanti in un viaggio fantastico.
Musica, spettacoli e giochi animeranno infatti l’area della parrocchia e il campo sportivo: alle 20 sarà possibile cenare a menù fisso con il sottofondo musicale del piano bar mentre alle 21, per i più piccoli – ma non solo, sarà possibile assistere alla dimostrazione di giochi di paese che non hanno tempo.
Per i più avventurosi alle ore 22 prenderà il via una passeggiata notturna guidata grazie alla quale sarà possibile inoltrarsi nella natura circostante l’area della festa ed assistere ad uno spettacolo a sorpresa. Per i partecipanti all’escursione si consiglia abbigliamento comodo e torcia elettrica.
La serata si prolungherà con la possibilità di pernottare presso l’area della festa con tenda e materiale proprio e al risveglio, la mattina seguente, verrà offerta ai campeggiatori una ricca prima colazione.